Competenze
L'Ufficio Contratti - Gare rappresenta il cuore dell'apparato decisionale del Comune di Isola Vicentina per quanto riguarda l'assegnazione e la gestione dei contratti pubblici e delle procedure di gara. Qui, viene garantita trasparenza, equità e conformità alle normative vigenti nel processo di selezione dei fornitori e nella stipula dei contratti, assicurando il miglior impiego delle risorse pubbliche e la massima qualità dei servizi offerti alla comunità. Grazie a un rigoroso controllo e monitoraggio delle fasi contrattuali, questo ufficio assicura l'efficienza e l'efficacia delle operazioni, promuovendo una sana concorrenza e la partecipazione di operatori economici nel rispetto dei principi di legalità e imparzialità. È un punto di riferimento per gli operatori economici e i cittadini, garanzia di affidabilità e integrità nelle pratiche contrattuali del Comune.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Ettore Dal Santo
Responsabile dell’Area Amministrativo – Contabile
Persone
Roberta Cocco
Personale dell’ufficio Contratti – Gare – Cocco
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orario mattina:
Dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 12:30
Orario pomeriggio:
Giovedi dalle 15:00 alle 18:00
Pagina aggiornata il 05/06/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
-
Documenti
- Domanda concessione patrocinio
- Regolamento per la disciplina delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing
- Regolamento per l'accesso alle prestazioni economiche a favore delle persone con disabilità inserite nelle strutture residenziali
- Regolamento applicazione tariffa corrispettiva servizio rifiuti TARI
-
Vedi altri 6
- Regolamento per la celebrazione dei matrimoni con rito civile e per la costituzione delle unioni civili
- Regolamento per la disciplina dei concorsi e delle assunzioni di personale dipendente
- Regolamento Comunale del Servizio di Asilo Nido
- Regolamento per l'utilizzo delle proprietà comunali non sportive
- Regolamento per svolgimento delle sedute degli organi in modalità telematica
- Regolamento per le attività di ripresa audiovisiva e diffusione delle sedute di Consiglio Comunale
-
Notizie
- Avviso di criticità idrogeologica ed idraulica n. 11/2025
- Avviso di criticità idrogeologica ed idraulica n. 5/2025
- Avviso di criticità idrogeologica ed idraulica n. 4/2025
- Campagna di sensibilizzazione sul compostaggio domestico
-
Vedi altri 6
- Annullato l'incontro PagoPa e AppIo di questa sera giovedì 27 dalle 18.30 alle 19.30
- Avviso ai creditori (D. Lgs. 36/2023, art. 16 Allegato II.14)
- Avviso condizioni meteo avverse per forte vento
- Nuovo servizio: attivazione richiesta passaporto e rinnovo
- Bando per la richiesta di erogazione di contributi economici a favore dei nuclei famigliari danneggiati dall'alluvione del 15 e 16 maggio 2024
- Bando 2024/25 per la raccolta di richieste volte alla redazione della variante al Piano degli Interventi (P.I.)