« Settembre  2021 »

estate insieme duemila21

Estate Insieme Duemila21

Centri estivi per bambini e ragazzi

- Scuola dell'Infanzia "R. Cardarelli"

- Scuola del'Infanzia "Sacra Famiglia"

- Associazione "Indaco e Cristallo Life"

- Soc. Coop. Soc. "Mano Amica"

- A.S.D. "Percorso Danza"

- A.S.D. "Explorers"

Carissimi Genitori,

desideriamo informarvi delle iniziative “Estate Duemila21”, che saranno disponibili nel nostro Comune per consentire ai vostri figli dei momenti di aggregazione, sia ricreativa che educativa e formativa, durante le vacanze estive, nel rispetto delle normative vigenti per l’emergenza sanitaria ancora in corso.

L’Amministrazione Comunale, grazie alla collaborazione con le Scuole dell’Infanzia di Isola Vicentina e Castelnovo, l’Associazione Indaco e Cristallo Life, la cooperativa Mano Amica, l’Associazione Percorso Danza e l’Associazione Explorers Pattinaggio, propone, per questa estate un programma di attività educative a carattere ludico rivolto a bambini/e e ragazzi/e, all’insegna del divertimento, dell’imparare e dello stare insieme, in risposta alle esigenze delle famiglie nel periodo di chiusura delle scuole.

Abbiamo dedicato cura ed attenzione a questo progetto, ci auguriamo che tutto vada per il meglio e ringraziamo sin d’ora chi si sta impegnando per organizzare queste iniziative con passione e professionalità in questo periodo difficile per tutti, con la speranza di tornare presto alla normalità.

Nella speranza che quanto messo in campo possa allietare i Vostri bambini e ragazzi e consentirvi una più serena gestione dei carichi lavorativi familiari, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti.

L’Assessore alla Famiglia                                                                                  Il Sindaco

Nerina Lago                                                                                Francesco Enrico Gonzo

Data ultimo aggiornamento: 20/09/2021
Via Marconi 14 - 36033 Isola Vicentina