WhatsApp

Dettagli della notizia

E' nato il nuovo canale di comunicazione "Comune di Isola Vicentina"

Data:

03 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che, a seguito degli ultimi aggiornamenti della piattaforma di whatsapp, è nato il nuovo canale di comunicazione  "Comune di Isola Vicentina".

 

Per iscriversi è necessario cliccare sul link seguente:

https://whatsapp.com/channel/0029VaCqSD2KmCPQgqQ2Yu0W

 

Questo aggiornamento sostituisce la vecchia modalità di iscrizione al servizio di informazione tramite messaggio e si inserisce all'interno delle iniziative volte a potenziare le attività di informazione e comunicazione istituzionale già consolidate del Comune. Insieme ai canali già esistenti su Facebook, Instagram, Telegram e YouTube, l'aggiunta del canale WhatsApp consente di raggiungere un pubblico ancora più vasto, considerando la sua popolarità come l'app di messaggistica più diffusa in Europa.

 

Questa nuova funzionalità di WhatsApp, simile a quella di Telegram, offre all'Amministrazione Comunale un ulteriore mezzo per condividere informazioni di servizio, quali aggiornamenti, eventi locali, manifestazioni, attività istituzionali e avvisi di allerta meteo.

 

La possibilità di iscriversi autonomamente al canale del Comune su WhatsApp, in aggiunta a quello già presente su Telegram, offre flessibilità agli utenti, consentendo loro, in qualsiasi momento, di rimuovere la propria iscrizione al canale in maniera semplice e autonoma. Con queste iniziative, il Comune dimostra il suo impegno nel mantenere un dialogo aperto e continuo con i residenti, fornendo loro un accesso rapido e affidabile alle informazioni di loro interesse.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024, 11:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri