Descrizione
MERCOLEDI 17 SETTEMBRE 2025 ALLE ORE 19.00
PRESSO LA SALA POLIVALENTE (Stradella del Municipio - Isola Vicentina)
presentazione del servizio di doposcuola per gli studenti delle scuole elementari e medie
In allegato:
- Locandina serata di presentazione
- Regolamento del doposcuola
- Modulo di iscrizione Scuola Primaria
- Modulo di iscrizione Scuola Secondaria di I grado