Competenze
I Servizi Demografici di Isola Vicentina sono responsabili della gestione di registrazioni civili e documenti relativi alla popolazione residente nel comune. Questo ufficio si occupa di registrazioni di nascite, matrimoni, unioni civili e decessi, garantendo l'aggiornamento e l'archiviazione corretta dei dati. Fornisce assistenza e consulenza ai cittadini su questioni relative a documenti d'identità, cambio di residenza e altre pratiche amministrative legate alla vita civile. Collabora con altri uffici comunali, istituzioni e enti esterni per garantire lo scambio di informazioni e la corretta applicazione delle normative vigenti. Inoltre, svolge un ruolo importante nella compilazione di statistiche demografiche e nella pianificazione di servizi e politiche sociali rivolte alla comunità locale. L'obiettivo è fornire un servizio efficiente e di qualità, rispondendo in modo tempestivo alle esigenze dei cittadini e contribuendo al corretto funzionamento dell'amministrazione comunale.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Ettore Dal Santo
Responsabile dell’Area Amministrativo – Contabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio:
Maria Teresa De Gregori
Personale dell’ufficio Servizi Demografici – De Gregori
Serena Pagano
Personale dell’ufficio Servizi Demografici – Pagano
Elisa Pesavento
Personale dell’ufficio Servizi Demografici – Pesavento
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Mattino: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 10.00 alle ore 12.30
Pomeriggio: Lunedi e Giovedi dalle ore 16.00 alle ore 18.30
Collegamenti utili:
• Anagrafe
Pagina aggiornata il 23/05/2024