Talent Show 2020 Altovicentino - SEMIFINALE

Dettagli evento:

INFO REGOLAMENTO E ISCRIZIONE

• Semifinale

La fase della Semifinale pubblica si terrà il 18 Ottobre 2020 presso il Teatro Comunale Tutti i Semifinalisti si esibiranno seguendo la scaletta ufficiale della serata redatta dall’organizzazione, eseguendo lo stesso brano inviato/proposto per le selezioni, con la durata massima di 5 minuti. Dopo aver eseguito le esibizioni la Giuria, dopo consultazione, sceglierà i Finalisti che saranno proclamati nella stessa serata.

• Finale

La Finale pubblica si terrà il 15 Novembre 2020 presso Il Teatro San Marco di Vicenza (VI) in Contra S. Francesco, 76.Tutti i Finalisti si esibiranno seguendo la scaletta ufficiale della serata redatta dall’organizzazione, eseguendo lo stesso brano inviato/proposto per le selezioni, con la durata massima di 5 minuti.La Commissione Artistica del Talent, tenuto conto anche del giudizio della giuria preselezionata in rappresentanza del Pubblico, decreterà i vincitori del Talent per ogni categoria.

Evento accessibile

Ente: