Spazio HUB presenta il laboratorio di Spazio LAB: Definire la propria idea

Data fine evento:

15/10/2019

Dettagli evento:

Spazio HUB propone il laboratorio di Spazio LAB, con i suoi 3 incontri per lavorare su:

• DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDEA D’IMPRESA, per avere degli strumenti che permettano di chiarire le idee e trasformarle in possibili modelli di business.
  • VALUTAZIONE DELLA PROPRIA IDEA D’IMPRESA, per capire che effetto fa la propria idea attraverso i feedback di professionisti e partecipanti.
  • MOTIVAZIONE E SCELTA DI FARE IMPRESA, per aumentare la chiarezza delle motivazioni personali a fare impresa e la consapevolezza dei rischi da affrontare nell’attivarsi in una dimensione imprenditoriale.

Il calendario degli incontri è il seguente:

• martedì 15 ottobre 2019 ore 20.30-23.00: “Definire la propria idea”;
  • sabato 19 ottobre 2019 ore 9.00-13.00: “Valutare la propria idea d’impresa”;
  • martedì 22 ottobre 2019 ore 20.30-22.30: “Scegliere di fare impresa” .

Gli incontri si svolgeranno presso Villa Fabris, Via Trieste 43, Thiene (VI).

Le attività sono gratuite e aperte ad un massimo di 20 partecipanti, per questo motivo è obbligatoria l’iscrizione.

Al termine dei tre incontri c’è la possibilità di continuare il lavoro (sempre in gruppo e con incontri individuali) sulla propria idea d’impresa, entrando in modo approfondito nell’analisi del modello d’impresa e della sua sostenibilità.

La conduzione degli incontri sarà a cura dei professionisti di Spazio HUB.

Spazio HUB è un Progetto di Confartigianato Vicenza, dePlan, Comuni di Thiene, Breganze, Cogollo del Cengio, Marano Vicentino, Villaverla, Zugliano, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.

Evento accessibile

Ente: