Veneto 100% rinnovabile. Relatore Stefano Fracasso

Data fine evento:

30/09/2020

Dettagli evento:

Nella continuità del lavoro di Legambiente Padova l'Associazione BuonaPratica gestirà lo Sportello Energia fino al 31/12/2021 seguendo l'indicazione dei Comuni per la Sostenibilità di raggiungere, più da vicino, il nostro territorio.

LAssociazione Buona Pratica ha voluto iniziare l'attività del nuovo SPORTELLO attraverso l'invito agli amministratori, ai tecnici e ai cittadini a partecipare ad un evento fissato per

MERCOLEDI' 30 settembre 2020 ORE 20.30 - Santorso, Teatro del Centro Giovanile, via Santa Maria

Ospite della serata Stefano Fracasso che poserà lo sguardo sulla crisi climatica e sulla transizione energetica nei nostri territori, fornendo una visione di un Veneto 100% rinnovabile.

Evento accessibile:

Ente: