« Dicembre  2020 »

Stagione teatrale thienese: MI AMAVI ANCORA..

Descrizione:

RECUPERO dello spettacolo del 16.17.18 marzo 2020 sospeso per Covid

Luogo:

Thiene - Teatro Comunale Viale Bassani n.18

Data inizio evento:

23/10/2020

Data fine evento:

25/10/2020

Dettagli evento:

Gentilissimi abbonati e amici del Teatro,
con grande dispiacere e contrariamente a quanto comunicato nei giorni scorsi,  vi annunciamo che questa sera non andrà  in scena la quarta replica dello spettacolo 'Mi amavi ancora'.

Il nostro Teatro ha riaperto in sicurezza venerdì 23 ottobre, completamente sanificato, con il dovuto distanziamento prescritto dalla normativa e  con una riduzione dei posti da 460 (previsti con la normale capienza) a 143/199 a seconda che ci fossero  o meno  congiunti in sala.
Ciononostante i Teatri sono nuovamente chiusi e tutti gli eventi sono sospesi dal 26 ottobre al 24 novembre, in osservanza al DPCM 24 ottobre 2020.
Nel nostro Teatro siamo riusciti a mettere in scena le prime tre repliche dello spettacolo in oggetto, purtroppo l'ultima di questa sera è saltata...

Vi faremo sapere al più presto l'evolversi della situazione sulla base delle nuove comunicazioni di Arteven, circuito regionale in nome e per conto del quale lavora il nostro Teatro per la programmazione delle Stagione di Prosa.

Un abbraccio a tutti voi che continuate a sostenerci
Lo staff del Teatro Comunale di Thiene

IL TEATRO COMUNALE DI THIENE
SPONSOR e SOSTENITORI

Venerdì 23, Sabato 24, Domenica 25 e Lunedì 26 OTTOBRE 2020 ore 20.45

con ETTORE BASSI e SIMONA CAVALLARI
MI AMAVI ANCORA

di Florian Zeller
traduzione di Giulia Serafini
con Giancarlo Ratti e Malvina Ruggiano
regia di Stefano Artissunch

produzione
a.ArtistiAssociati,
Synergie Arte Teatro

NOTE BIOGRAFICHE

«Credo - scrive il regista - che la fortuna di questo giovane autore vincitore di numerosi premi in tutti i palcoscenici del mondo sia una raffinata ed eccellente scrittura ricca di colpi di scena e densa di umorismo, dove il passato ed il presente giocano a nascondino come la verità e la menzogna.» Lo scrittore e drammaturgo Pierre è morto in un incidente d’auto. Anne, la sua vedova, scopre degli appunti per la stesura di una futura commedia, con protagonista un uomo sposato, scrittore, innamorato di una giovane attrice. Fiction o autobiografia? Presa dal dubbio Anne inizia ad indagare. Contatta Daniel, il migliore amico di Pierre, ma anche Laura Dame, attrice menzionata nelle note della commedia, che sospetta essere l’amante del marito. Flashback in situazioni inaspettate, lo spettatore si immedesima nei personaggi in una ricerca in cui si mescolano realtà e immaginazione, paura e risate.

SPONSOR e SOSTENITORI

Tutti gli abbonati e possessori di biglietto degli spettacoli sospesi sopra citati, potranno utilizzare rispettivamente l'abbonamento e i biglietti in loro possesso per le nuove date; tuttavia in conformità alla vigente normativa anti Covid-19,  al fine di rispettare il distanziamento dovuto, i  posti indicati nei vostri  titoli d'acquisto non sono  più validi: concorderemo con voi degli altri posti  il più possibile simili ai precedenti.
A questo proposito vi chiediamo la massima comprensione e la flessibilità che i tempi ci impongono, ricordandovi che il nostro teatro ospita normalmente 460 spettatori,   ridotti oggi a 143/199 a seconda che vi siano  o meno congiunti in sala. Da ciò l'esigenza di prevedere 4 serate anziché  3 come di consueto.

Vi ricordiamo infine che dato il protrarsi dell'emergenza, il legislatore  ha  previsto anche  la possibilità di rinunciare alla visione degli spettacoli e di richiedere il rimborso dei biglietti:

• previa prenotazione presso il nostro ufficio, ritireremo i vostri abbonamenti e biglietti integri e procederemo con l'annullamento degli stessi e il rimborso in contante, tassativamente entro il 20/10/2020. Per ragioni fiscali e organizzative, le richieste che perverranno oltre questa data non potranno essere evase.

Vi invitiamo caldamente a contattarci per fissare un appuntamento sia che decidiate di recuperare gli spettacoli a teatro, sia che preferiate chiedere il rimborso. Potete fissare l'appuntamento  telefonando al n. 0445/804745 - 746 o direttamente dal sito al link:  http://sportello.comune.thiene.vi.it/codes/new?locale=it&poc=762, in questa seconda ipotesi compilate nelle note il motivo della vostra richiesta.

Certi della vostra comprensione e collaborazione, rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Evento accessibile

Ente: