Coronavirus COVID 19

Questionario per le Imprese del Commercio e del Turismo

QUALI SOSTEGNI QUALI MISURE PER RIPRENDERE L'ATTIVITA'

Comune di Thiene - Distretto del Commercio

Il Comune di Thiene, nell'ambito delle iniziative del Distretto del commercio, ha predisposto un questionario riservato agli imprenditori del commercio e del turismo.

Nei prossimi giorni riapriranno tutte le attività commerciali.

La pandemia di Covid-19 ha cambiato profondamente il contesto socio-economico della nostra comunità, le prospettive di crescita, lo sviluppo e il coordinamento delle politiche del commercio dovranno essere opportunamente adeguate e riprogrammate.

Per questo motivo abbiamo pensato di chiedere agli imprenditori delle attività commerciali, bar, ristoranti e del turismo l'opinione su due aspetti che riteniamo decisivi:

- le agevolazioni governative di cui avete usufruito e di cui intendete usufruire

- le condizioni per la riapertura.

Il questionario è anonimo e per rispondere basta cliccare qui: https://forms.gle/YFdoR3CgkhNq9n35A

Gli imprenditori delle attività commerciali, bar, ristoranti e del turismo di Thiene potranno rispondere al questionario fino a mercoledì 20 maggio 2020.

Data ultimo aggiornamento: 14/05/2020