Coronavirus COVID 19

Misure di contenimento per lo svolgimento del Mercato settimanale

Ordinanza sindacale n. 17

L'ordinanza Sindacale n. 17  proroga l'efficacia dell'ordinanza n. 16 del 30/04/2020 contingibile ed urgente per il contenimento della diffusione del contagio da COVID 19 in situazioni di aggregazione non controllabili.

Adotta il piano con le condizioni per lo svolgimento del mercato settimanale e del mercato “Campagna Amica” e attiva il 182° Nucleo di Protezione Civile dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Schio.

Si informa che possono partecipare al mercato settimanale di Thiene solo  gli operatori che vendono prodotti alimentari, abbigliamento e scarpe per bambini, prodotti florovivaistici. Il commercio di altre categorie merceologiche rimane ancora  sospeso.

Data ultimo aggiornamento: 15/05/2020