Contenuto |
Il Patrocinio
Il REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ASSEGNAZIONE E L'UTILIZZO DI IMMOBILI COMUNALI DA PARTE DI ENTI, ASSOCIAZIONI, GRUPPI O SIMILI (Allegato A alla delibera di Consiglio n. 577 del 22.12.1994) disciplina al Titolo IX, Artt. 69 e 70, la concessione del Patrocinio.
TITOLO IX PATROCINIO DEL COMUNE DI THIENE
- Art. 69
(Patrocinio)
- Il "patrocinio" rappresenta una forma simbolicadi adesione ed una manifestazione di apprezzamento del Comune di Thiene ad iniziative ritenute meritevoli per le loro finalità sociali,culturali, sportive, artistiche e scientifiche.
- La concessione del patrocinio comunale è riservata esclusivamente alla competenza della Giunta Municipale.
- Il conferimento attribuisce al destinatario la facoltà di menzionare il riconoscimento in tutte le forme di diffusione dell'iniziativa (comunicati, manifesti, opuscoli, carta intestata, pubblicazioni, cataloghi).
- Il "patrocinio del Comune di Thiene", per la sua peculiarità istituzionale, è prioritario rispetto ad altri eventuali patrocini e riconoscimenti nell'ambito comunale.
- Tutta la documentazione che contenga espressa menzione del patrocinio comunale dovrà essere tempestivamente trasmessa alla Segreteria del Sindaco, anche per gli eventuali aspetti di rappresentanza dell'ente patrocinante.
- Art. 70
(Domande)
- Le domande per ottenere il patrocinio dovranno essere indirizzate al Sindaco e pervenire all'Ufficio Protocollo almeno 30 giorni prima della data della manifestazione.
- Nella domanda dovrà essere indicato il nominativo della persona responsabile dell'iniziativa, con la specificazione precisa del tipo di manifestazione per cui si chiede il patrocinio, la data, l'orario e le principali modalità organizzative della manifestazione stessa.
MODULO RICHIESTA PATROCINIO
|