« Aprile  2024 »

Progetto Avatar

Progetto Avatar - Raccolta dei fabbisogni digitali - Settore educazione/formazione - Settore Imprese - Enti del terzo settore

esprimi la tua opinione compilando i questionari

Il 2021 si apre con nuove entusiasmanti iniziative all’interno di Progetto AVATAR

RACCOLTA DEI FABBISOGNI DIGITALI - SETTORE EDUCAZIONE/FORMAZIONE

E’ arrivato febbraio ed è stata lanciata l’ultima raccolta dei fabbisogni per il settore educazione e formazione!

L’indagine ci permetterà di comprendere i bisogni di chi lavora presso enti dell’ambito educazione e formazione e di analizzarli all’interno di un report che verrà prodotto alla chiusura della stessa. Avremo quindi modo di confrontare i risultati ottenuti e di evidenziare i principali bisogni espressi in termini di digitalizzazione e sviluppo digitale.

Tutto questo all’interno di un processo partecipativo che vede la persona al centro del nostro progetto!

Se sei un lavoratore dell’ambito educazione/formazione di uno di questi comuni Isola Vicentina, Malo, Marano Vicentino, Monte di Malo, San Vito di Leguzzano, Santorso, Schio, Thiene, Torrebelvicino, Valdagno, Villaverla e Zugliano, allora compila l’indagine!

Clicca qui!

RACCOLTA DEI FABBISOGNI DIGITALI - IMPRESE

Uno degli obiettivi di progetto AVATAR è l’attivazione di percorsi e processi di “co-production”, nei quali gli attori coinvolti diventano veri e propri co-produttori di servizi.

E’ iniziata la fase di raccolta dei fabbisogni del settore impresa grazie alla quale verranno raccolte idee sulle necessità formative e digitali delle persone che lavorano in questi ambiti.

L’indagine porterà allo sviluppo di percorsi formativi e applicazioni digitali che avranno la funzione di rispondere alle esigenze emerse.

Se sei un dipendente o collaboratore di un’impresa che ha sede in uno dei Comuni partner di progetto AVATAR (Isola Vicentina, Malo, Marano Vicentino, Monte di Malo, San Vito di Leguzzano, Santorso, Schio, Thiene, Torrebelvicino, Valdagno, Villaverla e Zugliano), ti chiediamo gentilmente di esprimere la tua opinione compilando il questionario.

La compilazione è anonima e ti richiederà solo cinque minuti.

QUESTIONARIO DI RILEVAMENTO DEI FABBISOGNI – IMPRESE

RACCOLTA DEI FABBISOGNI DIGITALI - ENTI DEL TERZO SETTORE

Uno degli obiettivi del progetto è la diffusione della cultura digitale e l’utilizzo degli opendata degli enti pubblici tra cittadini e imprese, allo scopo di favorire la partecipazione delle comunità territoriali alla vita delle P.A. locali, oltre che incentivare le imprese e gli enti a sviluppare nuovi servizi digitali anche con l’ausilio dei Dati Aperti (Open Data).

AVATAR offre la possibilità di partecipare ad un'indagine sui fabbisogni digitali del terzo settore. L' analisi dei risultati porterà alla creazione di offerte formative e allo sviluppo di applicazioni digitali in grado di rispondere ai fabbisogni rilevati.

Vi chiediamo gentilmente di contribuire all'indagine, attraverso la compilazione di un breve questionario anonimo online di 5 minuti a questo link:  QUESTIONARIO DI RILEVAMENTO DEI FABBISOGNI - TERZO SETTORE

Data ultimo aggiornamento: 28/02/2021