beeasap

Comune di Isola Vicentina

Assessorato al Commercio-Attività Produttive

in collaborazione con ASAP srl

Fiorai, parrucchieri, panifici, officine, gelaterie e professionisti.....

Per tutte le piccole attività del nostro Comune

Il futuro è oggi!

Il progetto Beeasap è un processo di digitalizzazione gratuito per tutte le attività economiche del nostro Comune.

Beeasap è un'innovativa Piattaforma Web per permettere a tutte le piccole attività economiche del nostro territorio (a chi offre prodotti, servizi o appuntamenti) e non ha nessuna esperienza, di avere un proprio spazio onlilne ("mini sito internet") dove mettere a disposizione tutti i suoi prodotti o servizi e renderli ricercabili e direttamente prenotabili da clienti nuovi o già fidelizzati.

Hai una piccola attività e vorresti portare più clienti a frequentare il tuo negozio?

Non hai esperienza online e non puoi permetterti nessun investimento economico?

Oggi l'Amministrazione Comunale di Isola Vicentina ti offre un'occasione irripetibile e completamente gratuita.

Creeremo assieme a te il tuo negozio online e ti aiuteremo a caricare i tuoi prodotti e servizi offerti.

Nuovi clienti e clienti fidelizzati potranno selezionale la propria lista della spesa e ritirarla presso il tuo negozio o riceverla direttamente a domicilio se decidi di gestire queste consegne.

Ricevi prenotazioni dei tuoi prodotti e servizi e preserva la sicurezza tua e dei tuoi clienti anche in caso di future restrizioni evitando code e assembramenti.

Grazie all'intervento della nostra Amministrazione Comunale non dovrai sostenere nessun costo per portare la tua attività nel futuro!

Fiorai, parrucchieri, panifici, officine, gelaterie e professionisti..... Tutte le piccole attività del nostro Comune parteciperanno a questa grande rivoluzione, e tu cosa aspetti?

Incontro 3

22 ottobre - ore 19:30/21:00

Incontro operativo. Entra con il tuo cellulare ed esci con la tua attività online e pronta a ricevere prenotazioni e far conoscere i propri prodotti e servizi.

Non perdere questa occasione unica

PRENOTATI ORA

e-mail susi.chiumento@comune.isola-vicentina.vi.it