logo MYPAY

MYPAY, portale dei pagamenti comunali

Dal sito istituzionale del Comune è possibile entrare nell’apposita sezione dove poter effettuare on-line il pagamento di: Concessioni Cimiteriali, Contributo di costruzione e oneri, Tosap, Diritti Vari (diritti di segreteria Ufficio Tecnico), Trasporto scolastico, Utilizzo Locali, Verbali amministrativi.

All’utente collegato alla pagina web My Pay sul sito, verrà richiesto solo l’inserimento del codice fiscale, del nome e cognome, del proprio indirizzo mail e dell’importo e causale di pagamento.

E’ possibile effettuare i pagamenti con carta di credito, carta prepagata, bonifico e, come situazione alternativa, provvedere alla stampa di un prospetto informativo con cui si potrà effettuare successivamente il pagamento su ATM, telefonia mobile, home banking, tabaccai e allo sportello della propria banca.

Una volta ultimata l’operazione, il sistema genera la ricevuta di avvenuto pagamento.

Data ultimo aggiornamento: 12/07/2017