Errore caricamento immagine. coronavirus

A tutta la Cittadinanza

Oggetto: aggiornamento casi di positività al Covid-19

Cari Concittadine e Concittadini,

nella giornata di ieri martedì 24 marzo abbiamo avuto notizia del quarto caso di positività al coronavirus Covid-19 nel nostro Comune.

A differenza dei casi precedenti, la persona si trova ricoverata presso la struttura ospedaliera di competenza. Tutti i protocolli sanitari previsti normativamente sono stati attivati e sono in corso di avanzamento.

Colgo questa occasione per ringraziare tutte le persone che, a diverso titolo e in modi differenti, stanno prestando la prestando la propria opera o ci stanno contattando per mettere a disposizione la propria disponibilità di volontariato, materiali di protezione e beni di prima necessità. La grandezza di una Comunità si rivela anche nella capacità di aiutare il prossimo. Avanti così, con tenacia e responsabilità condivisa.

Un cordiale saluto carico di speranza e fiducia a Voi tutti,

Francesco Enrico Gonzo

Sindaco di Isola Vicentina