Progetto Comunità Protetta

polizza assicurativa per furto presso le abitazioni e per danni all'abitazione causati da eventi atmosferici

Proposta ai cittadini

Nell'ambito delle varie iniziative promosse per garantire maggiori condizioni di sicurezza nel nostro territorio, nei mesi scorsi l'Amministrazione Comunale di Isola Vicentina aveva  proposto ai propri cittadini un progetto denominato “Comunità Protetta”, a cui hanno partecipato anche i Comuni di Caldogno e Costabissara, che offre la possibilità di poter aderire ad una polizza assicurativa, che indennizzi i nuclei familiari dai seguenti eventi:

- furto presso le abitazioni;

- danni diretti all’abitazione causati da eventi atmosferici e complementari.

L'iniziativa  è seguita  dal nostro broker Mag JlT s.p.a. agenzia di Padova, società incaricata di dare attuazione al progetto stesso.

Si è giunti ora alla fase finale del progetto.

In allegato si pubblica il comunicato che spiega in dettaglio le modalità per aderire alla polizza.

Data ultimo aggiornamento: 15/05/2017