trapsorto scolastico a.s. 2023/2024

Trasporto scolastico: sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2023-2024

scadenza: venerdì 23 giugno 2023

Il Servizio di Trasporto Scolastico è riservato agli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria di primo grado del Comune di Isola Vicentina per recarsi da casa a scuola e ritorno.

Per richiedere il servizio è necessario inviare l'apposito modulo di adesione con l'informativa della privacy compilati e firmati, unitamente ad un documento d'identità del genitore, alla casella mail: roberta.cocco@comune.isola-vicentina.vi.it

La sottoscrizione del modulo di adesione comporta l'obbligo del pagamento, per tutto l'anno scolastico, della quota per il servizio  di trasporto.

Indicativamente le tariffe mensili a carico utente per il prossimo anno scolastico 2023/2024 sono quelle riportate nel seguente prospetto. Si specifica che è in corso una gara per l’affidamento del servizio per i prossimi anni e nel caso di aumenti sensibili del costo, l’Amministrazione si riserva di modificare le tariffe, dandone tempestiva comunicazione agli utenti.

quote mensili

costo intero

costo ridotto (solo andata o solo ritorno)

Per gli utenti di Isola Vicentina e di Castelnovo:

€uro 36,00   1°figlio

€uro 30,00 altri figli

€uro 23,00  1°figlio

€uro 20,00  altri figli

Per gli utenti delle frazioni di Torreselle e Ignago:

Vie frazione Torreselle: Lombarda, Bellavista, Piazza Torreselle, Balzarin, Vallugana.

Vie frazione Ignago: Zovo, Piazza Ignago, Dani, Povolare, Terosse.

€uro 30,00  1° figlio

€uro 25,00 altri figli

€uro 20,00  1° figlio

€uro 17,00  altri figli

Si precisa che il modulo "Autorizzazione utilizzo autonomo del servizio" va presentato solo se si è interesssati. Va consegnato in originale all'ufficio URP del Comune (piano terra) unitamente a copia del documento di identità di entrambi i genitori.

Data ultimo aggiornamento: 26/05/2023