logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Isola Vicentina

Provincia di Vicenza - Regione Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Marzo  2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
     1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
       

News

Estate Insieme - Centri Estivi per bambini e ragazzi

Estate Insieme Duemila19

Centri estivi per bambini e ragazzi


Carissimi Genitori,

 

desideriamo informarvi delle iniziative “Estate Duemila19”, che saranno disponibili nel nostro Comune per consentire ai vostri figli dei momenti di aggregazione, sia ricreativa che educativa e formativa, durante le vacanze estive.

 

L’Amministrazione Comunale, grazie alla collaborazione con le Scuole dell’Infanzia di Isola Vicentina e Castelnovo, l’Associazione Indaco e Cristallo Life, la cooperativa Mano Amica, l’Associazione Percorso Danza e l’Associazione Bears Isola Basket, propone, per questa estate un programma ricco e articolato di attività educative a carattere ludico rivolto a bambini/e e ragazzi/e, all’insegna del divertimento, dell’imparare e dello stare insieme, in risposta alle esigenze delle famiglie che restano in paese nel periodo di chiusura delle scuole. 

 

Abbiamo dedicato cura ed attenzione a questo progetto, ci auguriamo che tutto vada per il meglio e ringraziamo sin d’ora chi si sta impegnando per organizzare queste iniziative con passione e professionalità. 

 

Tutte le attività verranno presentate in un incontro informativo che si terrà giovedì 2 maggio 2019 alle ore 20.30 presso la Sala Polivalente (stradella del Municipio) a Isola Vicentina.

Sarà questa un’occasione per reperire informazioni dettagliate sui programmi proposti e per entrare direttamente in contatto con i vari organizzatori.

 

Nella speranza che quanto messo in campo possa allietare i Vostri bambini e ragazzi e consentirvi una più serena gestione dei carichi lavorativi familiari, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti.

 

L’Assessore alla Famiglia                                                                                  Il Sindaco

         Nerina Lago                                                                                Francesco Enrico Gonzo

 


Data ultimo aggiornamento: 08/09/2019
Via Marconi 14 - 36033 Isola Vicentina
P.IVA: 00740270244
email: info@comune.isola-vicentina.vi.it - PEC: isolavicentina.vi@cert.ip-veneto.net