Contenuto | Detrazione IRPEF per la frequenza scolastica AVVISO importante per i genitori che hanno acquistato buoni mensa scolastici nell'anno 2021
DICHIARAZIONE SPESE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA ANNO 2021 AVVISO importante per i genitori che hanno acquistato buoni mensa scolastici nell'anno 2021 per i figli che hanno frequentato la scuola primaria “R. Agazzi” di Isola Vicentina
Per richiedere alla ditta EURORISTORAZIONE SRL (concessionaria del servizio) la certificazione di acquisto di buoni pasto scolastici acquistati nel corso dell'anno solare 2021, ai fini della detrazione IRPEF per la dichiarazione dei redditi 2022, si deve inoltrare la "scheda acquisto buoni pasto Euroristorazione anno 2021", rilasciata dall'esercente che ha fornito i buoni pasto (anche il retro riportante l'informativa privacy sottoscritta e firmata), con la copia del documento di identità del richiedente (genitore che usufruirà della detrazione fiscale) al seguente indirizzo mail: ufficioscuole.vi@euroristorazione.it
La ditta EURORISTORAZIONE SRL, a seguito del ricevimento della documentazione di cui sopra (scheda acquisti + privacy + copia del documento di identità del genitore dichiarante) provvederà ad inviare propria certificazione (da allegare alla dichiarazione dei redditi con i relativi giustificativi) all’indirizzo e-mail indicato dal genitore nell’autocertificazione.
Info tel. 0444-580699 int. 1 dalle ore 08.30 alle ore 16.00 Ufficio Rette Scolastiche (ditta Euroristorazione srl) Data ultimo aggiornamento: 01/12/2022 |