Comune di Isola Vicentina

Concorso Letterario

« Agosto  2020 »

Scadenze

Normattiva-Il portale della legge vigente

Romea Strata

Benvenuti nel sito del Comune di Isola Vicentina

I.U.C. Imposta Unica Comunale

IMU - USO GRATUITO

La legge di stabilità 2014 ha modificato i tributi locali istituendo l'Imposta Unica Comunale (I.U.C.)

INFORMATIVA TRIBUTI 2019

Informativa IMU acconto 2020

IMU - Imposta municipale propriaRegolamentoAliquote

TARI - Tassa sui rifiuti, a carico degli utilizzatori degli immobili (sostituisce la TARES)

TASI - Tassa sui servizi indivisibili Regolamento e Aliquote

Per il calcolo Imu-Tasi cliccare qui

Errore caricamento immagine. coronavirus

Comunicazione del Sindaco in merito al contagio da coronavirus del 09/03

A tutta la Cittadinanza

Carissimi Concittadine e Concittadini,

contrariamente a quanto sperato, Vi informo che, nella giornata di ieri, le Autorità sanitarie dell’Azienda ULSS 8 Berica mi hanno comunicato un primo caso di positività al nuovo coronavirus Covid-19 nel nostro Comune.

La persona si trova in isolamento domiciliare e sta ricevendo tutta l’assistenza sanitaria necessaria.

Gli operatori dei Servizi dell’ULSS hanno compiuto gli accertamenti del caso, secondo quanto previsto dai protocolli sanitari.

Colgo questa occasione per chiederVi, ancora una volta, la massima collaborazione da parte di tutti Voi Concittadini. Vi esorto a mantenere la tranquillità e a continuare a seguire scrupolosamente le indicazioni comportamentali già comunicate e diffuse nelle varie modalità.

Vi invito, quindi, a ridurre il più possibile i contatti fisici con le persone e ad evitare gli spostamenti all’interno e all’esterno del nostro Comune, se non strettamente necessari.

Mi appello al Vostro senso di responsabilità che la nostra Comunità non ha mai mancato di dimostrare.

Cordialmente,

Francesco Enrico Gonzo

Sindaco di Isola Vicentina

Data ultimo aggiornamento: 23/03/2020