Comune di Isola Vicentina

estate insieme duemila18

Estate Insieme Duemila18 - Centri estivi per bambini e ragazzi

Venerdì 29 giugno - Impianti sportivi di Via Vallorcola

Scuola dell'Infanzia "R. Cardarelli"

Scuola del'Infanzia "Sacra Famiglia"

Associazione "Indaco e Cristallo Life"

Soc. Coop. Soc. "Mano Amica"

A.S.D. "Percorso Danza"

A.S.D. "Bears Isola Basket"

Carissimi Genitori,

desideriamo informarvi delle iniziative “Estate Duemila18”, che saranno disponibili nel nostro Comune per consentire ai vostri figli dei momenti di aggregazione, sia ricreativa che educativa e formativa, durante le vacanze estive.

L’Amministrazione Comunale, grazie alla collaborazione con le Scuole dell’Infanzia di Isola Vicentina e Castelnovo, l’Associazione Indaco e Cristallo Life, la cooperativa Mano Amica, l’Associazione Percorso Danza e l’Associazione Bears Isola Basket, propone, per questa estate un programma ricco e articolato di attività educative a carattere ludico rivolto a bambini/e e ragazzi/e, all’insegna del divertimento, dell’imparare e dello stare insieme, in risposta alle esigenze delle famiglie che restano in paese nel periodo di chiusura delle scuole.

Abbiamo dedicato cura ed attenzione a questo progetto, ci auguriamo che tutto vada per il meglio e ringraziamo sin d’ora chi si sta impegnando per organizzare queste iniziative con passione e professionalità.

Tutte le attività verranno presentate in un incontro informativo che si terrà giovedì 3 maggio 2018 alle ore 20.30 presso la Sala Polivalente (stradella del Municipio) a Isola Vicentina.

Sarà questa un’occasione per reperire informazioni dettagliate sui programmi proposti e per entrare direttamente in contatto con i vari organizzatori.

Anche quest’estate ci ritroveremo tutti presso gli impianti sportivi di via Vallorcola venerdì 29 giugno 2018 per una serata di giochi all’aperto che vedrà protagonisti, oltre ai bambini, anche i genitori.

Nella speranza che quanto messo in campo possa allietare i Vostri bambini e ragazzi e consentirvi una più serena gestione dei carichi lavorativi familiari, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti.

L’Assessore alla Famiglia                                                                                                     Il Sindaco

Nerina Lago                                                                                                     Francesco Enrico Gonzo

Data ultimo aggiornamento: 10/09/2018